E' L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA... L'ERA DEI SUPEROBOT!!!!!!

Alla fine del Ventiduesimo Secolo gli A-NUN-NAK, una stirpe di esseri sovrumani giunti da un altro mondo, invasero la nostra Terra... Dopo quello che fu ricordato come il Giorno del Vento Oscuro, la superficie del nostro pianeta divenne un immenso campo di battaglia e gli esseri umani furono costretti a vivere nel sottosuolo.
Per resistere agli invasori, ogni città fu chiamata a difendersi. Fu così che nacquero i Guardiani, Superobots costruiti per difendere gli ultimi baluardi dell'umanità...

sabato 25 febbraio 2012

ROMABOT CENTURION @ ROMA COMICS AND GAMES 2012!!!!

Per la prima volta ROMABOT CENTURION, il superobot italiano ideato da Fabrizio De Fabritiis, sarà ufficialmente presente nella Capitale durante la manifestazione ROMA COMICS AND GAMES 2012, che si svolgerà a Roma al Palalottomatica dal 2 al 4 marzo 2012 (www.romacomicsandgames.com).

Nel contesto delle manifestazione romana, venerdì 2 marzo alle 16.30 presso l’Area Palco si svolgerà l’incontro di presentazione della pubblicazione ROMABOT CENTURION – IL CUORE DI UN DIO, il primo dei 3 volumi, realizzati da Fabrizio De Fabritiis (soggetto e sceneggiatura) e Daniele Rudoni (disegni e colori) che andranno a comporre l’avvincente graphic novel con protagonista il superobottone romano, edita da Emmetre Edizioni (www.emmetre-edizioni.eu ). L’incontro sarà tenuto e animato dal giornalista Renato Umberto Ruffino.

Inoltre per tutta la durata della manifestazione nello spazio espositivo presso l’Area Palco sarà allestita un’esclusiva ed interessante mostra sul concept e la genesi di Romabot Centurion.

La graphic novel ROMABOT CENTURION – IL CUORE DI UN DIO (Volume 1 di 3), insieme anche al primo numero della serie supereroistica DEFENDERS OF EUROPE (di Fabrizio De Fabritiis – Emmetre Edizioni) ed al numero zero del nuovo fumetto Shadowplay (di Pierpaolo Pasquini e Renato Umberto Ruffino), sarà in vendita a Roma Comics presso lo stand Vittorio Savelloni – L’Uomo di Nepi - STAND 64-65 in Galleria.

SEGUI L'EVENTO SU FACEBOOK!!!


Nessun commento:

Posta un commento