E' L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA... L'ERA DEI SUPEROBOT!!!!!!

Alla fine del Ventiduesimo Secolo gli A-NUN-NAK, una stirpe di esseri sovrumani giunti da un altro mondo, invasero la nostra Terra... Dopo quello che fu ricordato come il Giorno del Vento Oscuro, la superficie del nostro pianeta divenne un immenso campo di battaglia e gli esseri umani furono costretti a vivere nel sottosuolo.
Per resistere agli invasori, ogni città fu chiamata a difendersi. Fu così che nacquero i Guardiani, Superobots costruiti per difendere gli ultimi baluardi dell'umanità...

sabato 7 gennaio 2012

LE GALASSIE INFINITE, PER TENTARE LE IMPRESE PIU' ARDITE!!!!!!

L'intero staff del Romabot centurion, alla Fortezza delle Scienze, è rimasta impegolata nelle miriadi di problemi scientifici e non che implica la creazione di un'opera così complessa...

...e si è lasciata scappare il blog e i suoi aggiornamenti!!! NOOOOO!!!!!

Per ovviare a questa grave mancanza, prostrandoci in segno di scuse oggi vi regaliamo perle su perle (formato tavola!), che vi invoglino ed ingolosiscano sempre più riguardo all'uscita del SECONDO VOLUME (di 3), che si avvicina a grandi passi!

Eccovi la cover e alcune delle pagine di un secondo capitolo della saga, che si preannuncia più intrigante ed emozionante che mai!!
E credeteci... queste NON sono ancora le tavole più spettacolari dell'albo!!!!
BOMBE J IN ARRIVOOOO!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento